Verso Pro Patria-Milan Primavera. Ansia Ghioldi, tegola Rossi

Domenico Rossi

BUSTO ARSIZIO – Il ritiro in quel di Sondalo è ormai agli sgoccioli, l’amichevole allo stadio “Speroni” col Milan Primavera (sabato ore 17.30) è alle porte, ma in casa Pro Patria tiene banco l’infermeria. I riposi precauzionali di Filippo Ghioldi e Domenico Rossi, nel corso dell’amichevole infrasettimanale con la Rappresentativa Valtellina, avevano già messo in preallarme l’entourage medico biancoblù.

Ghioldi ni, Rossi no

I successivi accertamenti medici se da un lato hanno lasciato almeno una speranza al tigrotto di Tradate, che potrà valutare il recupero forse senza dover ricorrere all’intervento (ma il ginocchio è lo stesso dell’infortunio del settembre 2020 a Vicenza), dall’atro hanno purtroppo indicato lo stop al centrocampista offensivo bustocco di proprietà del Venezia. In attesa di capire l’esatta entità dell’infortunio al ginocchio, e i relativi tempi d’intervento e soprattutto di rientro (anche in materia di legamenti al crociato la medicina ha fatto passi da gigante), a Domenico Rossi e Pippo Ghiloldi va l’incoraggiamento di tutto il popolo biancoblù della Pro Patria: vi aspettiamo presto.

Sabato (ore 17.30) l’esordio a Busto

Di rientro dal ritiro in AltaValtellina, sabato 30 luglio (calcio d’inizio ore 17.30) i tigrotti di Jorge Vargas affronteranno a Busto la Primavera del Milan, da quest’anno passata nelle mani dell’ex difensore rossonero Ignazio Abate, promosso dall’Under 16 dopo aver raggiunto la finale scudetto (persa ai supplementari con la Roma) alla sua prima esperienza da allenatore.

Prezzi biglietti Pro-Milan Primavera

Pur trattandosi di un’amichevole, per la “prima” stagionale allo “Speroni” la società biancoblù ha comunque deciso di optare per l’ingresso a pagamento (tribuna centrale: 15 euro, laterale 10 euro), con prevendite attive ai botteghini dello stadio venerdì 29 Luglio (dalle ore 17.00 alle 19.00) e sabato 30 luglio (dalle ore 10 alle 12); in alternativa sul sito vivaticket.it pure presso i punti vendita VIVATICKET (Tabaccaio del Buon Gesù, Bar Savoia, Armiraglio Caffe).

Ingresso gratuito per i bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni (biglietti disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini dello stadio)

Pro Patria Milan Primavera Rossi – MALPENSA 24