«Verso una Samarate diversa»: le cinque liste a sostegno di Zocchi

SAMARATE – Cinque liste, tanta partecipazione e la voglia di cambiare Samarate con i valori «messi ai margini dalle ultime amministrazioni di centrodestra». Tiziano Zocchi, il candidato sindaco della coalizione “Cambiare si può”, ha presentato orgoglioso la sua squadra, ieri 30 marzo a Villa Montevecchio.

Cinque liste

Una partita elettorale iniziata partendo dalle idee, mettendole davanti ai simboli dei partiti, e dalle persone. La coalizione è ampia, ma unisce tutti sotto gli stessi valori «in primis la fantasia e il coraggio – aveva già dichiarato Zocchi – necessari per cambiare».
Sono, dunque, cinque le liste confluite nel progetto: quella “del sindaco”, Per Samarate con Zocchi, Noi per Samarate, la lista che si è presentata lo scorso 23 marzo con capolista Consuelo Sozzi, Samarate Città Viva, con Paolo Bossi capolista, Progetto Democratico con Rossella Iorio, e infine L’altra Samarate. «Grazie a questa squadra – ha commentato Zocchi – ho deciso di mettermi in gioco, perché una Samarate diversa da quella che viviamo ora è possibile».

LEGGI ANCHE:

elezioni samarate coalizione zocchi – MALPENSA24