ViaMilano Parking: ora ai parcheggi di Malpensa si accede con un codice a barre

MALPENSA – Agli aeroporti di Malpensa e di Linate arriva il barcode per accedere ai parcheggi ufficiali ViaMilano. Dopo la recente introduzione del Face Boarding e delle nuove macchine Tac, viene presentata un’altra novità, per un viaggio sempre più touchless.

Niente tastiere o banconote

Per accedere al parcheggio ViaMilano non si dovranno più digitare codici sulle tastiere. E non sarà nemmeno necessario toccare le banconote per il pagamento. Ora il parcheggio si acquista comodamente online, ricevendo subito il ticket con all’interno un barcode. Quando si arriva in aeroporto per accedere al parcheggio, basterà avvicinare il codice a barre alla colonnina in ingresso: non si dovrà toccare alcun pulsante, digitare alcun codice o recarsi successivamente alla casse per il pagamento.
I parcheggi ufficiali sono dentro gli aeroporti, con accesso diretto al terminal senza navetta e la possibilità di portarsi le chiavi dell’auto con sé. Il cambio prenotazione è gratuito e illimitato, con possibilità di scelta tra parcheggi scoperti e coperti.

Malpensa, sosta gratis per le auto lasciate nei parcheggi Sea durante il lockdown

malpensa barcode parcheggi viamilano – MALPENSA24