Vivere con gli amici a 4 zampe: un corso a Cassano spiega come farlo bene

pet store gigante somma

CASSANO MAGNAGO – Gli uomini, la città e gli amici a 4 zampe. Una relazione piena d’amore ma non sempre semplicissima. Il rapporto uomo animale nell’attuale contesto urbano può apparire infatti assai conflittuale.
Le città offrono sempre meno spazi e la coabitazione tra specie diverse è spesso caratterizzata dallo scontro piuttosto che dalla pacifica convivenza. Il corso promosso da Ats Insubria è rivolto a tutti coloro che riscontrano situazioni a loro giudizio non rispettose del benessere degli animali o di igiene dell’abitato o quando si ritiene che una certa situazione o un certo fatto abbiano danneggiato un proprio diritto.

Ecco come partecipare

Scopo del corso, inoltre, è facilitare la comunicazione tra l’esterno (cittadini, utenti, associazioni) e gli uffici che promuovono il servizio. Per motivi di ordine pubblico al corso non è consentita la presenza dei cani. L’appuntamento è per il prossimo 25 ottobre dalle 21 alle 23 nell’ex Chiesa  di san Giulio, in via san Giulio 198 a Cassano Magnago.  Iscrizione previa compilazione della modulistica presente sul sito di ATS inviando l’adesione a: dipartimento.veterinario@ats-insubria.it o fax: 0332 277319

cassano corso 4 zampe – MALPENSA24