Malpensa, si torna a volare su New York con Emirates

Malpensa New York Emirates

MALPENSA – Emirates torna a unire Milano a New York. Dal primo luglio l’aereo in arrivo da Dubai continuerà la sua rotta fino alla Grande Mela, ripristinando così uno dei collegamenti intercontinentali più prestigiosi di Malpensa.

Il ritorno di Emirates

In anticipo sulla tabella di marcia, Emirates è tornata a volare da Malpensa lo scorso 21 maggio con un diretto su Dubai trisettimanale.  E lo ha fatto pur con numeri assai risicati a bordo per le numerose limitazioni che lo scorso mese erano molto più stringenti di ora, segno evidente di quanto la compagnia emiratina consideri Milano nel suo ventaglio di destinazioni più importanti.

A luglio su New York

Ora nel pieno della summer 2020, e quindi tra luglio e agosto, la programmazione del colosso arabo sull’Italia sarà potenziata ulteriormente. Stando agli ultimi aggiornamenti di Routesonline, Emirates incrementerà dal primo luglio il volo su Milano, che diventerà giornaliero ripristinando anche l’estensione da Malpensa a New York. Da agosto poi via anche al secondo volo giornaliero.

Nuovo record per Malpensa: un milione di passeggeri sulla rotta Milano-New York

Malpensa New York Emirates – MALPENSA24