We are Futura: la campagna abbonamenti per il PalaBorsani

raduno Futura bustocche

BUSTO ARSIZIO – We are Futura! È partita la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani, con il claim lanciato attraverso i propri canali social, la società della famiglia Forte ha dato il via alla stagione 2021/22 per i propri tifosi che potranno acquistare l’abbonamento stagionale per le partite interne al Pala Borsani di Castellanza che il 2 ottobre ospiterà il classico made in Futura Trofeo Bruna Forte con Mondovì.

Costi e modalità

L’abbonamento avrà un costo di 80 euro (posto unico) e sarà valido per le partite casalinghe della regular season e della Coppa Italia e darà la possibilità di scegliere il proprio posto a sedere e di avere la prelazione per play off o pool salvezza. Sono previsti riduzioni per minori di 12 anni. Il costo della singola partita sarà di 10 euro con riduzioni per giovani e abbonati ai padroni di casa dei Knights. Per prenotare il proprio abbonamento basterà mandare una mail a partire dal 27 settembre all’indirizzo email biglietteria@fvgiovani.com indicando: nome e cognome, numero e tipologie di tessere, mail e numero di telefono per comunicazioni della società. Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per la conferma del posto in tribuna, per il pagamento e per il ritiro delle tessere acquistate. Verranno altresì allestite delle postazioni al PalaBorsani con modalità che verranno comunicato sui canali ufficiali della Futura.

(TUTTI I DETTAGLI A QUESTO LINK)

Il comunicato della Futura

È il momento di dire a tutti che… We Are Futura! La campagna abbonamenti biancorossa prenderà ufficialmente il via lunedì 27 Settembre, e punta a riaccogliere sugli spalti tutti gli appassionati di volley che vorranno sostenere la nuova sfida delle Cocche. Il claim, come specificato in fase di presentazione, richiama il senso di appartenenza della società a un territorio legatissimo alla pallavolo: tra tradizione e innovazione, il club della famiglia Forte si mette in gioco in questa terza avventura nel campionato di Serie A2 con l’obiettivo di vincere e soddisfare le aspettative, grazie a un roster rinforzato ed estremamente competitivo. Lualdi e compagne non vedono l’ora di iniziare la stagione 2021/2022, e allo stesso tempo tutti noi siamo emozionati nel poter ascoltare nuovamente il tifo del pubblico dopo i match a “porte chiuse” della scorsa annata. Per accogliere tutti nel miglior modo possibile al PalaBorsani di Castellanza, nuovo campo casalingo del team biancorosso, gli abbonati avranno a disposizione le due tribune disposte sui lati lunghi del campo da gioco: i supporter saranno così a un passo dall’azione in campo, per un’esperienza coinvolgente al massimo e che comprenderà il percorso in Regular Season e in Coppa Italia! Il PalaBorsani verrà preparato per soddisfare tutti i requisiti necessari legati alle normative vigenti: la capienza dell’impianto sarà ridotta al 35% e la disposizione dei posti a sedere sarà a scacchiera, allo stesso tempo gli spettatori dovranno esibire il proprio Green Pass in corso di validità ed indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nella struttura.

Sacconago, allagato il Pala San Luigi: disagi per Futura e scuole

Futura abbonamenti PalaBorsani – MALPENSA24