2 mila euro dei Lions Olgiate per l’ospedale. Ecco come fare donazioni

ospedale busto lions donazione olgiate

OLGIATE OLONA – I Lions a sostegno dell’ospedale di Busto Arsizio. Il gruppo lionistico di Olgiate ha organizzato una raccolta fondi e ha raccolto 2 mila euro che proprio in questi giorni donerà al presidio bustocco, dove medici e infermieri stanno lavorando senza sosta per affrontare l’emergenza coronavirus.

«Abbiamo voluto dare subito un segnale concreto in questa situazione di grande bisogno – spiega Giancarlo Caldiroli, membro dei Lions Olgiate Olona guidato dal presidente Francesca Cattini – E i fondi raccolti verranno versati sull’iban fornito dall’Asst Valle Olona».

Come donare all’ospedale

Intanto la direzione dell’Asst Valle Olona ha reso noto i canali da utilizzare per coloro che intendono fare donazioni per l’ospedale. Gli unici canali autorizzati attraverso i quali effettuare donazioni per l’emergenza coronavirus sono quelli riportati nel sito aziendale.
Oltre all’Iban di Regione Lombardia e all’Iban aziendale ASST Valle Olona (IT13M0306922800100000046073 – Causale: Donazione per Emergenza Coronavirus) trovate anche la modulistica da compilare (con oggetto “proposta di donazione”) e le campagne “gofundme”. Chiunque volesse effettuare raccolte di fondi tramite “gofundme” deve chiedere preventivamente l’autorizzazione a chiara.colombo@asst-valleolona.it.

Nella nota l’Asst Valle Olona specifica anche che “non autorizza altri canali di raccolta fondi per l’emergenza coronavirus: né telematici, né porta a porta, né in nessuna altra modalità”.

lions olgiate ospedale donazioni – MALPENSA24