MILANO | LOMBARDIA
La mamma di Andrea Sempio ricoverata in ospedale: overdose di farmaci
GARLASCO – La madre di Andrea Sempio, indagato nell’inchiesta bis per la morte di Chiara Poggi, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a seguito di una ingestione massiccia di farmaci. Lo ha confermato in tv [leggi]
