Da Gallarate il nuovo presidente di Prealpi Servizi: nominato Eugenio Guzzetti

gallarate presidente prealpi guzzetti

GALLARATE – Il 29 giugno scorso l’assemblea dei soci di Prealpi Servizi, società a capitale prevalentemente pubblico che gestisce da metà degli anni Ottanta (prima del 2008 con la ragione sociale Sogeiva) tutti i principali depuratori biologici per il trattamento delle acque di fognatura in provincia di Varese, ha nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione. Eugenio Guzzetti, di Gallarate, è il nuovo presidente ed è anche il solo nome nuovo dei cinque componenti il Cda.

Incarichi confermati e la fusione con Alfa

In passato ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in importanti aziende quali Enel e Olivetti. Sono stati confermati nel loro incarico Andrea Tomasini (consigliere delegato), Mauro Sarzi Amadè (vicepresidente) e Giorgio Cerin e Giorgio Grube (in qualità di consiglieri). Il nuovo Consiglio d’amministrazione della società avrà come compito prioritario di completare il processo di fusione di Prealpi Servizi all’interno di Alfa, l’azienda pubblica che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Varese.
Come primo atto, il presidente Guzzetti, anche a nome dell’intero Consiglio d’amministrazione, dei soci e del personale ha voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento per il lavoro svolto al presidente uscente William Malnati, dimessosi per ragioni legate ai suoi nuovi impegni professionali.

gallarate presidente prealpi guzzetti – MALPENSA24