A Busto la Lega scalda i motori e si prepara ad accogliere Matteo Salvini

busto salvini lega

BUSTO ARSIZIO Matteo Salvini arriva in città. L’appuntamento è fissato per il prossimo sabato 18 settembre in piazza Vittorio Emanuele. Il leader del Carroccio è atteso per le ore 15.30 e si fermerà un paio d’ore. Alle 20.30 sarà invece a Varese per sostenere la candidatura a sindaco del leghista Matteo Bianchi.

Lista pronta

La campagna elettorale entra nel vivo. I partiti sono tutti alle prese con la complessa burocrazia legata alla presentazione delle liste, il cui termine ultimo è fissato per sabato 4 settembre. Intanto però si inizia a pianificare la campagna elettorale: presentazione liste, programma elettorale e appuntamenti vari con i cittadini e in varie zone di Busto.

I primi a muoversi sono i leghisti del Carroccio, che presenteranno ufficialmente i 24 candidati nel fine settimana in sezione. Nell’attesa di accogliere Matteo Salvini, intanto si sta lavorando per portare a busto un altro big leghista: il ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti. La presenza del numero 2 del Carroccio non è ancora “stata accesa” nell’agenda leghista, ma un passaggio in città non dovrebbe mancare. Come quello del presidente Attilio Fontana.

busto arsizio lega salvini – MALPENSA24