I dodici mesi di Malpensa: ecco il calendario 2022 di Msg

MALPENSA – Undici aerei e un elicottero. Sono le 12 “bellezze” in mostra sul calendario 2022 di Malpensa spotter group (Msg). Per il quarto anno la community di appassionati di fotografia aerea, seguita su Instagram da 10mila persone, racconta attraverso scatti d’autore i momenti più belli e significativi di Malpensa degli ultimi dodici mesi.

I dodici scatti

Nel calendario si trovano le livree speciali nuove, tra cui quella dell’A380 di Emirates dedicata a Expo Dubai e del 757 islandese pensata per celebrare l’aurora boreale. Non possono mancare i cargo, sempre più una realtà a Malpensa, e scatti dove il soggetto è lo sfondo, con il Monte Rosa, l’arcobaleno o i nuvoloni temporaleschi. I dodici scatti portano la firma di Davide Calabresi, Marco Piantanida, Simone Previdi, Alessio Zausio, Fabrizio Capenti, Davide Bianco, Massimo Andreina, Marco Russo, Francesco Cecchetti, Lorenzo Giacobbo, Luca Carminati, Alberto Cucini. 

[Best_Wordpress_Gallery id=”877″ gal_title=”Malpensa calendario 2022 Msg”]

Calendario e beneficienza

Il calendario si compra sul negozio on line di Msg (CLICCA QUI) pagando tramite PayPal (e quindi anche carta di credito) oppure con ricarica PostePay. Il costo unitario del calendario è di 15 euro più le di spese di spedizione che avviene con Pacco ordinario di Poste Italiane. Solitamente i tempi di consegna sono stimati in circa 5/7 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato il pagamento. Per il 2022 la stampa è in edizione limitata a 100 copie. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza. 

La grandine danneggia un aereo Emirates. Paura in volo a Malpensa

Malpensa spotter calendario 2022 – MALPENSA24