Giada Cecchetto, il mio canto libero: “Futura ambiziosa”. Il video

IL NOSTRO PUBBLICO SARA' IL SETTIMO GIOCATORE

cecchetto

BUSTO ARSIZIOFutura, il mio canto libero sei tu! Non era facile unire Dalla e Battisti, ma il nuovo libero della squadra di coach Beltrami, Giada Cecchetto (con un cognome che sa di musica di suo), è pronta e carica per la sua nuova avventura con la maglia della Futura Giovani Busto Arsizio. Negli ultimi giorni della sua vacanza all’Isola d’Elba, la 33enne milanese – che nell’ultima stagione è stato tassello fondamentale nella salvezza di Bergamo – si racconta ai microfoni di Malpensa24: “Non vedo l’ora di incominciare in questa società seria e ambiziosa con un roster importante. Il campionato si prospetta divertente e avvincente: il sostegno del nostro pubblico farà la differenza”.

Il video

Gli impegni della Futura

Il primo ritrovo per Rebora e compagne sarà il 7 agosto al Pala San Luigi con la preparazione che si svilupperà tra Sacconago e la Palestra dello Studio Forte (che non sarà lo stesso senza il signor Raffaele). La Futura sarà impegnata nei classici “Mimmo Bellomo e “Bruna Forte” (magari insieme al suo Raffaele nell’intitolazione del torneo) e in Valtellina, oltre che in una serie di testa match in via di definizione.

·         dal 12 al 15 settembre: “Valtellina Summer League” con Futura, Brescia, Albese e Lecco

·         21 e 22 settembre: Trofeo “Mimmo Bellomo” al PalaBorsani di Castellanza con Albese, Cremona e Lecco, organizzato da consorzio Duo Volley

·         28 e 29 settembre: Trofeo “Bruna Forte” a Castellanza con avversarie e formula ancora da comunicare

La Futura 2024/25

Palleggiatrici: Sofia Monza (2002, cm 174, confermata), Valentina Brandi (2004, cm 179, da Albese).

Opposti: Elisa Zanette (1996, cm 193, confermata) e Gaia Spiriti (2007, cm 187, da settore giovanile)

Centrali: Chiara Landucci (2002, cm 185, da Cremona), Sofia Rebora (1993, cm 179, confermata), Fatim Kone (2000, cm 182, da Chieri).

Schiacciatrici: Barbara Zakoscielna (POL 1998, cm 183, da Tarnow), Aurora Del Freo (2006, cm 187, da Trecate), Alyssa Enneking (USA 1997, cm 184, da Olimpiada Neapolis), Bianca Orlandi (2003, cm 180, da Olbia).

Libero: Giada Cecchetto (1991, cm 164, da Bergamo), Federica Baratella (2006, cm 174, da Cutrofiano).

Allenatore: Alessandro Beltrami (confermato).

Calendario Uyba, coach Caprara indica la rotta: “Avvio in salita? Equilibrio e barra dritta”

Cecchetto libero Futura – MALPENSA24
Visited 132 times, 1 visit(s) today