DUMENZA – Perde il controllo dell’auto e abbatte un palo della luce. Il conducente è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale in codice giallo. E’ accaduto questa mattina, poco prima delle 9, in via Roma a Dumenza.
Dinamica da ricostruire
E’ ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente che ha visto coinvolta una sola vettura. Alla guida dell’auto c’era un uomo di 60 anni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati i soccorsi e i carabinieri di Luino.
Il conducente, che ha perso il controllo dell’auto, è prima andato a sbattere con un muretto e poi ha travolto un palo dell’illuminazione pubblica. La strada, via Roma, è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente stradale.
