Da Malpensa a Barcellona, ripartono i voli di Singapore Airlines. Per vacanza e lavoro

Malpensa Barcellona voli ar

MALPENSA – Ripartono i collegamenti di Singapore Airlines tra Malpensa e Barcellona. Da mercoledì 10 settembre, ricominceranno i voli della compagnia asiatica tra lo Scalo della brughiera e l’aeroporto El Prat. La tratta sarà operata tre volte la settimana con Airbus A350: il mercoledì, il giovedì e la domenica.

I voli

L’Airbus A350-900 permetterà di scegliere fra tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy. Tutti i passeggeri avranno a disposizione sedili ergonomici, Wi-Fi gratuito e illimitato, il sistema di intrattenimento KrisWorld, e un servizio di bordo premium, garantito dall’equipaggio premiato agli Skytrax World Airline Awards 2025 come “World’s Best Cabin Crew” .

Un collegamento strategico

«La ripresa della rotta Malpensa-Barcellona rappresenta un tasselllo importante nella nostra strategia di rafforzamento del network europeo», ha spiegato Aswin k, general manager Italia di Singapore Airlines. «Questa tratta collega due città dinamiche e complementari. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai passeggeri italiani, che potranno godere dell’ospitalità di prim’ordine che ci contraddistingue».
Il collegamento è pensato per adattarsi tanto a chi voglia concedersi una piccola vacanza, quanto per i passeggeri business che necessitano di una breve sosta a Barcellona.

Gli orari

Di seguito gli orari dei voli.

Dal 10 settembre: Malpensa – Barcellona (mercoledì, giovedì, domenica), 07.40 – Barcellona – Malpensa (mercoledì, giovedì, domenica), 10.35 – 12.15

Dal 29 ottobre: Malpensa – Barcellona (mercoledì, giovedì, domenica), 07.05 – 08.40; Barcellona – Malpensa (mercoledì, giovedì, domenica), 10.00 – 11.40.

Singapore Airlines è la migliore compagnia al mondo. Dal 2006 presenza fissa a Malpensa

Malpensa Barcellona voli ar – MALPENSA24
Visited 2.123 times, 1 visit(s) today