A Canegrate riapre il mercatino del baratto al centro culturale Next Step

canegrate mercatino baratto thenextstep

CANEGRATE – Stanco di vedere in casa quelle cose che non usi più? Puoi partecipare al mercatino del baratto al centro culturale “The Next Step” di Canegrate (via Mameli 2) per dare nuova vita ai tuoi oggetti personali e prendere tante nuove cose. Il mercatino, alla terza edizione, si terrà domani sera, giovedì 6 ottobre, dalle ore 21.00 a mezzanotte.

Regole, orari e gettoni

I partecipanti possono portare un minimo di 10 oggetti (vestiti, accessori, cd, libri..) e un massimo di 25; gli organizzatori allestiranno uno spazio dove mettere gli oggetti e i vestiti raccolti. Tutti i partecipanti avranno a disposizione un gettone per ogni articolo portato, e con quel gettone potranno prendere gli oggetti che vedono esposti. Gli organizzatori chiedono di arrivare alle ore 20.00 con i “baratti” per dare il tempo di allestire lo spazio; se invece si preferisce portare prima la merce di scambio, si può passare dal Next e giovedì si troveranno i propri gettoni già pronti.

Coloro che venissero sprovvisti di articoli ma volessero comunque partecipare, potranno farlo acquistando un minimo di 10 gettoni, per la cifra simbolica di 0,50 euro ciascuno. Alla fine dell’iniziativa, tutto ciò che non sarà stato scambiato verrà donato.

canegrate mercatino baratto thenextstep – MALPENSA24