A Cassano Magnago due casi di Coronavirus. E’una coppia di anziani

Cassano magnago coronavirus

CASSANO MAGNAGO – Due cittadini di Cassano Magnago sono risultati positivi al test del Coronavirus. A renderlo noto è il sindaco Nicola Poliseno oggi, 2 marzo, in una lettera aperta rivolta ai suoi concittadini.

E’una coppia di anziani

Si tratta di due anziani (marito e moglie), ricoverati all’ospedale di Busto Arsizio. Poliseno invita i cassanesi a non creare inutili allarmismi e manda un sincero augurio di pronta guarigione alla coppia.

La lettera di Poliseno

Cari Cassanesi,

ritengo mio dovere informarVi che gli organi preposti mi hanno comunicato che sono risultati positivi al test del coronavirus due residenti del nostro Comune.

Ovviamente non posso divulgare i loro dati personali. Posso però dirVi che si tratta di una coppia di anziani (marito e moglie), ricoverati presso l’Ospedale di Busto Arsizio.

Le Autorità Sanitarie hanno predisposto tutte le misure necessarie previste dai protocolli del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità, per la ricerca dei “contatti diretti”.

Non c’è bisogno di allarmismi, ma chiedo nuovamente a tutti Voi di attenerVi scrupolosamente ai dettami dei decreti e delle ordinanze emesse.

Ai due nostri concittadini, giunga l’abbraccio di tutti noi e un sincero augurio di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE:

Cassano magnago coronavirus – MALPENSA24