ALEX VIOLA: “Chiesa non è bastato”

Alessandro Zucconi

 

Chiesa non è bastato!
Quella andata in scena al Franchi tra Fiorentina e Atalanta è stata una battaglia, persa dalla truppa viola contro una grande squadra. Onore al merito alla squadra bergamasca.
Sul piano del gioco, non esagero nel dire, che per lunghi tratti della partita, è andata in scena una lezione di calcio, da parte dell’Atalanta.
Per il momento siamo questi, la squadra è acerba ed oggi sono state palesi le differenze tra le due squadre.
Su tutto l’organizzazione di gioco e l’agonismo, i giocatori dell’Atalanta si trovavano ad occhi chiusi, quelli della Fiorentina era un successo se facevano tre passaggi con successo.
Il rientro di Castrovilli in mezzo al campo si è visto e fatto sentire, ma troppo poco per la costruzione offensiva del gioco viola.
Benassi e Pulgar non l’hanno certo aiutato da questo punto di vista, le loro prestazioni in fase propositiva hanno lasciato molto a desiderare.
Forza e coraggio la strada è lunga e tortuosa per diventare una squadra forte.
La società è in piena sintonia con la città e la tifoseria, al punto che Barone si è presentato a sorpresa alla festa, la scorsa sera, della Curva Fiesole non esitando ad unirsi ai cori.
Radio Bruno “radio ufficiale” ha fatto stampare le maglie con scritto “Io sto con Rocco – Sono disgustato”, come gesto di solidarietà nei confronti del presidente, per le accuse ricevute dal mondo del calcio, in primis dal Sig.Nicchi, che dal mio punto di vista non farebbe male a farsi da parte.
Sempre forza viola

Alex viola fiorentina  Malpensa24