ULTIM’ORA: Aragona-Futura rinviata per maltempo

Marsala

BUSTO ARSIZIO – La trasferta siciliana della Futura Volley Giovani Busto Arsizio è stata ufficialmente rinviata  a causa del maltempo che sta affliggendo l’isola da qualche giorno (e che – secondo le previsioni meteo – si intensificherà nelle prossime ore). Rinviato quindi il match valido per la quarta giornata di andata del campionato di serie A2 femminile (girone A) contro la Seap Dalli Cardillo Aragona che avrebbe dovuto disputarsi sabato 30 ottobre alle ore 20:30 al Pala Moncada di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Già stabilita, in accordo tra le due società e la Lega, la nuova data della partita: si giocherà mercoledì 8 dicembre alle ore 15:00 in terra sicula, all’ombra della Valle dei Templi.

Allarme rosso: hurricane

Madicane, più semplicemente ciclone tropicale mediteranneo (Mediterranaan hurricane). Questo è quello che in termini tecnici sta per abbattersi su tutta la Sicilia orientale. Il maltempo sta imperversando sulla Sicilia da martedì. Nelle prossime ore è attesa addirittura un’intensificazione dei fenomeni atmosferici con abbondanti piogge, esondazioni, mareggiate e venti oltre i 100 chilometri all’ora. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 ottobre, la protezione civile ha diramato lo stato di allerta rossa per la zona orientale della Sicilia e arancione su tutto il resto dell’isola. Di conseguenza la trasferta della squadra bustocca di coach Lucchini è stata posticipata.

Next stop: trasferta a Macerata

Rinviata la partita contro la compagine siciliana neo promossa, nella quinta giornata della cadetteria le biancorosse della famiglia Forte (foto Pini – FVG) osservano il turno di riposo in funzione della composizione a undici squadre del girone. Niente match, quindi, nemmeno il 3 novembre per le cocche; Giuditta Lualdi e compagne torneranno in campo il 6 novembre alle ore 18:00 in casa della CB Balducci Hr Macerata, nuova squadra della ex Francesca Michieletto. Potrebbe, ma il condizionale è d’obbligo, essere il match del rientro in campo di Giulia Angelina dopo l’infortunio al gemello mediale sinistro rimediato dopo un minuto dall’inizio della prima partita di campionato a Ravenna.

Futura-Altino: 3-0. Primo urrà al PalaBorsani

Aragona Futura maltempo – MALPENSA24