“Batticuore Biancorosso”: la Futura presenta la campagna abbonamenti per la A2

BUSTO ARSIZIO – La Futura Volley Giovani vuole fare le cose per bene anche in serie A2. A pochi giorni dal raduno ufficiale del Pala San Luigi di Sacconago, la società della famiglia Forte ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20.

Il claim: batticuore biancorosso

Il Pala San Luigi di via Ortigara, nelle idee della società, dovrà essere riempito di tanti cuori biancorossi che dovranno essere il plus della squadra, tramutandosi in un unico pulsante organo vitale. Un’idea diretta come il claim e di sicuro impatto.

Abbonamento standard

L’abbonamento base costa 50 euro e dà diritto all’ingresso a tutte le partite di regular season che si giocheranno a Sacconago con posto a sedere scelto dal tifoso. Inoltre chi sceglierà questa tipologia di tessera avrà il diritto di prelazione sulle eventuali gare di playoff o playout.

Abbonamento premium

L’abbonamento premium costa 100 euro e dà diritto all’ingresso a tutte le partite di tutta la stagione, con accesso anche alla nuova area hospitality e ad una sciarpa della squadra.

Promozioni

Sono previste promozioni per famiglie e giovani: a fronte dell’acquisto di due abbonamenti standard, si potranno acquistare due abbonamenti young al costo di 30 euro per ragazzi dai 6 a 14 anni. I bambini fino a cinque euro hanno diritto all’ingresso gratuito.

Modalità di acquisto

Gli abbonamenti saranno in vendita dal 27 agosto, prenotandosi alla casella biglietteria@fvgiovani.com indicando le proprie generalità, gli abbonamenti richiesti e i riferimenti mail e telefonici. La società poi invierà all’acquirente le istruzioni per il pagamento, la scelta del posto a sedere ed il ritiro della tessera. La società organizzerà delle giornate per sottoscrivere l’abbonamento direttamente al Pala San Luigi.

futura campagna abbonamenti – MALPENSA24