Beach volley al Palayamamay torneo di inaugurazione

beach volley

BUSTO ARSIZIO – La calda stagione di beach volley al Palayamamay è già partita con i due campi che stanno, ormai da settimane, ospitando tantissimi appassionati della pallavolo sulla sabbia. L’estate beach conoscerà però, domenica 27 maggio, un grande evento di inaugurazione ufficiale.

Il torneo

“Cerco socio/a Beach Volley”, in collaborazione con Uyba Volley, organizza una giornata all’insegna del divertimento e della competizione, con tornei 2×2 maschile e femminile, ma non solo. A contorno bar sempre aperto nell’area open del Palayamamay, musica e intrattenimento. Ai primi tre classificati di ogni categoria i premi degli sponsor Redbull e Uyba.

Per iscriversi bisogna compilare il seguente form (http://bit.ly/TorneoInaugurale2x2MeF), iscrizioni anche via WhatsApp e mail per chi fosse impossibilitato a compilare il modulo. Per info si può scrivere a csbeachvolley@gmail.com o telefonare ai seguenti numeri: 333 3509977 Giulia, 339 4499413 Mirko, 340 1690321 Davide. Dopo l’iscrizione sarà inviata una mail con i dettagli per il pagamento e ulteriori info per il torneo.

beach volley palayamamay – MALPENSA24