Besozzo, Forza Italia in campo con Gervasini: «Noi con voi è il centrodestra»

BESOZZO – Forza Italia schiera i vertici provinciali nella partita elettorale di Besozzo. I quali, ma non era certo un segreto, sostengono Emanuela Gervasini e la lista “Noi con voi”, «poiché incarna i valori del centrodestra». L’endorsement azzurro arriva con una nota ufficiale.

“Noi con voi” è il centrodestra

“Noi con Voi” ovvero la lista sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia composta da un mix candidati che hanno vissuto già l’esperienza amministrativa comunale assieme a nuovo protagonisti tra cui il candidato sindaco Emanuela Gervasini.

Presente oltre al vice coordinatore provinciale azzurro Giuseppe Taldone anche Simone Longhini capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale

Questi gli ingredienti della lista civica che si presenterà alle amministrative del prossimo 12 giugno. 
Presente nella compagine anche il riferimento territoriale di Forza Italia Massimo Cereda.

Si tratta di un progetto serio e in linea con i valori propri di centrodestra che auspichiamo possano essere declinati anche per la realtà di Besozzo e che porta in sé quella novità e quel desiderio di cambiamento e svolta amministrativa necessaria dopo diversi anni di gestione comunale caratterizzata dalla stessa impronta amministrativa. È una sfida affascinante e non mancherà l’impegno e il supporto da parte di Forza Italia con i suoi propri valori, come delle altre forze di centro destra, nel sostenere i nostri candidati e declinare nel migliore dei modi un programma elettorale articolato e completo che è stato pensato nell’esclusivo interesse dei besozzesi.