M24 TV – BigNoise: «Il mio disco per il mito Armin van Buuren, che emozione»

bignoise disco van buuren

LONATE POZZOLO – «A presentare il nostro “Enough” al programma “A state of trance” è stato il dj Armin van Buuren in persona, un mito: un’emozione indescrivibile per me e Yvvan Back, compagno di tante avventure». Venerdì 29 aprile il nuovo disco di BigNoise è stato pubblicato dall’etichetta Armada; in occasione dell’uscita della sua ultima fatica il dj e producer di Lonate Pozzolo si è raccontato a Malpensa24 Web Tv.

Melodic techno che porta in un’altra dimensione

Un’anteprima del singolo melodic techno che «ti fa viaggiare, ti fa volare e ti porta in un’altra dimensione» era già stata offerta in occasione del dj set che Simone Testa – questo è il suo vero nome – tenne un anno fa nella suggestiva piazza Parravicino di Tornavento: con le riprese allora effettuate è stato poi creato un video per promuovere il territorio.
«Un’esperienza bellissima, che vorrei rifare: adesso che il paesaggio è stato svelato devo trovare un altro contesto», ha commentato BigNoise, autore nel 2020, come membro del collettivo Overmuzik, di “Sin prisa”, singolo in cui hanno cantato Pittbull e Trina.
Testa ha affiancato all’attività di dj nelle sale quella alla radio – «un amore a prima vista: prima ero un ragazzo timido, ora sono diventato un’altra persona» – passando da RadioBustoLive a Radio Vigevano e quindi a Cluster Fm: «“District Noise”, che conduco insieme a Dile Beat, è uno tra i cinquanta programmi più ascoltati in Italia».

bignoise disco van buuren – MALPENSA24