Busto, appuntamento con la letteratura e con il romanzo di Sarah Rabolini

busto libro rabolini ba

BUSTO ARSIZIO – Riparte la cultura in città con la presentazione del  libro di Sarah Pellizzari Rabolini. Oggi, mercoledì 1 luglio, la giornalista parlerà del suo romanzo “R come infinito” nel giardino della sala Monaco della biblioteca comunale alle 21.00. L’evento fa parte della rassegna “BA Cultura per l’estate” dell’amministrazione bustocca, ed è curato dalla libreria Libraccio.

Una chiaccherata letteraria

L’autrice e giornalista Rabolini presenterà il suo romanzo in compagnia della blogger Stefania Visentini, con la quale avrà l’occasione di discutere e approfondire l’opera, edita da Edizioni del Loggione. Rabolini racconta la storia della “Busto bene” degli anni ottanta, segnata dalla droga e di due amanti, Silvia e Rocco, le cui storie si intrecciano nella cittadina industriale del varesotto.

Ma non ci si dimentica dell’emergenza sanitaria in corso. Infatti, i posti disponibili sono 40 e per partecipare è necessario prenotare sul sito Everbrite. L’ingresso sarà consentito dal cancello in via Borroni, dalle 20.30. Sarà obbligatorio indossare la mascherina e usare gel igienizzante mani.

La Busto bene degli anni Ottanta nel romanzo di Sarah Pellizzari Rabolini

busto libro rabolini ba – MALPENSA24