La Christmas Challange richiama a Busto 135 CrossFitters

Busto Arsizio CrossFit Gladiatori

BUSTO ARSIZIO – Giorni di gare per gli amanti del CrossFitt con la tradizionale Christmas Challenge organizzata presso il Tempio dei Gladiatori. “E’ stato un grande successo” le parole dopo l’evento del presidente Diego “the mister” De Bernardi.

Un grande impegno organizzativo

Ben 135 atleti divisi in 5 categorie, 3 workout a testa più un quarto per chi passava in finale. Tutto secondo il disegno tecnico dell’head coach Jacopo Bertolio, che per l’occasione si è tramutato nel Grinch con un pizzico di ribalderia degna del signor Scrooge.

I risultati

Si sono aggiudicate le vittorie nelle rispettive categorie Alessia Spitaleri, Ramona Capasso, Paolo Zuliani, Riccardo Vismara, Andrea Tirrico e Andrea Caria. Premio simpatia per il piccolo Giacomo De Bernardi, 9 anni appena e figlio del padrone di casa “the mister”, che ha gareggiato nella categoria superiore dei “Teens” riuscendo a conquistare la medaglia d’argento.

La soddisfazione del presidente Diego De Bernardi e dello staff

Ormai la nostra gara natalizia è diventata un classico e la notevole partecipazione di pubblico e di atleti ha testimoniato la bontà del lavoro svolto a livello organizzativo. Abbiamo ricevuto molti complimenti che ci portiamo a casa con immensa felicità. Io, il mio staff e i judges capitanati da Ilaria Cappato abbiamo però ancora tanta strada da fare. Si può sempre migliorare e l’umiltà in questi contesti è fondamentale.

Busto Arsizio CrossFit Gladiatori – MALPENSA24