Auto, moto, bici d’epoca (con street food e pin-up) a Malpensafiere: attesi in migliaia

busto malpensafiere auto moto epoca

BUSTO ARSIZIO – A Malpensafiere nel weekend c’è la nuova edizione della mostra-scambio di auto, moto e bici d’epoca, organizzata dall’Auto Moto Club Anni ‘70 con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio. L’appuntamento, sempre attesissimo nella sua cadenza semestrale (a marzo e ottobre di ogni anno), è per sabato 26 (dalle 8.30 alle 18) e domenica 27 ottobre (dalle 8.30 alle 17) nei padiglioni del polo fieristico di via 11 Settembre.

busto malpensafiere auto moto epoca

Evento di punta per Malpensafiere

Oltre 15mila metri quadrati coperti a disposizione dei più di 400 espositori, la possibilità per gli appassionati di ammirare modelli d’annata e di acquistare, negli spazi dedicati al mercatino del nuovo e dell’usato, pezzi di ricambio originali e talvolta rari oppure accessori quasi introvabili di auto, bici e moto di marchi italiani e stranieri. Oltre allo street food e alle pin-up che, come da tradizione, affiancano i motori.

Una vera “mecca” per gli appassionati del settore, che infatti puntualmente invadono in migliaia i padiglioni di Malpensafiere per quella che, come sottolinea l’assessore ai grandi eventi Paola Magugliani, «è una delle manifestazioni più attese del calendario fieristico». Tra le novità di questa edizione l’Auto Model Show ma anche l’area dedicata al modellismo. «Un momento che registra sempre il tutto esaurito, attirando un pubblico attento e appassionato – aggiunge Magugliani – grazie agli organizzatori che permettono anche questa volta a Busto di essere vetrina di un grande evento».

busto auto moto epoca malpensafiere – MALPENSA24