Busto, caos Case di Comunità: in piazza Plebiscito trasloco e una settimana di stop

ats busto plebiscito

BUSTO ARSIZIO – Lavori in corso, rivoluzione nelle Case di Comunità: in piazza Plebiscito è arrivato il momento del trasloco, e per una settimana rimarrà chiusa, mentre in viale Stelvio i servizi (ad eccezione della guardia medica) si spostano nel padiglione Pozzi dell’ospedale, dall’altra parte del viale. Attenzione ai disagi.

La comunicazione urgente

ASST Valle Olona informa che, a partire da lunedì 30 ottobre e fino al 6 novembre, termine dei lavori di trasferimento degli uffici dal piano rialzato al primo, i servizi erogati nella Casa di Comunità di Busto Arsizio di Piazzale Plebiscito 1 saranno temporaneamente non operativi. Sarà pertanto necessario fare riferimento ai seguenti contatti in caso di richieste e/o informazioni urgenti:

  • PUA (Punto Unico Accesso): tel. 0331 388011
  • SCELTA/REVOCA inserire richieste sul portale https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA/
  • PROTESICA MINORE inviare una mail a protesicaminore.busto@asst-valleolona.it
  • PROTESICA MAGGIORE inviare una mail a protesicamaggiore.busto@asst-valleolona.it
  • CERTIFICAZIONI MEDICO LEGALI scrivere a patenti.busto@asst-valleolona.it
  • COMMISSIONE PATENTI scrivere a commissione.patenti.busto@asst-valleolona.it

Il nuovo assetto della Casa

A partire dal 6 di novembre, data prevista per la riapertura parziale degli uffici competenti previo appuntamento, si accederà alla Casa di Comunità di Busto Arsizio di Piazzale Plebiscito dal cortile interno. Gli uffici reperibili dall’ingresso della Scala A saranno PUA, Scelta/Revoca e Protesica, mentre quelli raggiungibili dalla Scala B coinvolgeranno le certificazioni medico-legali e la commissione patenti.

In Viale Stelvio

Si informa, inoltre, che i servizi erogati dalla Casa di Comunità di Busto Arsizio di Viale Stelvio sono stati temporaneamente trasferiti presso il Padiglione Pozzi, all’interno del Presidio Ospedaliero di Busto, a cui si accede sempre da Viale Stelvio, ad eccezione del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che rimane nell’attuale struttura.

busto arsizio case di comunità – MALPENSA24