L’addio di Busto Arsizio a Cristian Tallarida in Santa Croce

tallarida cristina funerali busto

BUSTO ARSIZIO – Saranno celebrati domani, sabato 9 ottobre, alle 14 i funerali di Cristian Tallarida, 26 anni, figlio del consigliere comunale di maggioranza Orazio Tallarida, morto nel drammatico incidente avvenuto intorno alle 5 di sabato 2 ottobre lungo il tratto della A4 tra Cavenago/Cambiago e Trezzo sull’Adda. 

L’ultimo saluto a Cristian

Le esequie saranno officiate nella chiesa parrocchiale di Santa Croce, piazza Don Angelo Volonté a Busto Arsizio. La cerimonia sarà all’aperto per evitare assembramenti. La tragica scomparsa del giovanissimo Cristian, lavora come concierge in un grand hotel del lago di Como, ha scosso profondamente l’intera comunità di Busto Arsizio e non solo.

L’abbraccio alla famiglia Tallarida

Il mondo politico provinciale tutto si è stretto attorno alla famiglia Tallarida. Centinaia sono i messaggi arrivati, anche attraverso i social, a papà Orazio, mamma Silvia e a Samuele, fratello di Cristian, da cittadini, esponenti del mondo delle associazioni e dello sport. Il calcio, provinciale e nazionale, ha fatto sentire la sua voce: Pro Patria e Inter hanno voluto salutare Cristian facendo sentire fortissimo l’affetto dei tifosi. «Ringraziamo tutti di vero cuore per i tanti pensieri affettuosi che ci state rivolgendo», scrive oggi papà Orazio comunicando la data esatta in cui verranno celebrati i funerali del giovane. Una cerimonia che, vista l’enormità dell’affetto rivolto a Cristian e ai suoi famigliari, si prevede molto partecipata. Per questo sarà messo a disposizioni di coloro i quali vorranno essere presenti all’ultimo saluto al 26enne anche il parcheggio del palasport di Busto. 

busto funerali cristian tallarida – MALPENSA24