Colpo del Busto 81: Roberto Palumbo, 200 gol in carriera, è il nuovo bomber

busto81 palumbo gol

BUSTO ARSIZIO  – Mister 200 gol approda a Busto. Anzi a Solbiate Arno, la nuova casa del Busto 81. Colpaccio della società biancorossa che con l’acquisto del centravanti Roberto Palumbo fa subito capire quali sono gli obiettivi per la prossima stagione.

Ormai in casa Busto 81 sono pochissime le speranze di ripescaggio in Serie D. Si lavora, infatti, per costruire una squadra capace di disputare un campionato d’Eccellenza d’altissimo livello e di prendere ciò che quest’anno è sfuggito per un soffio: la promozione in categoria superiore. Ma se alla fine il salto in D dovesse arrivare anche subito la società si farà trovare pronta. E l’acquisto di Roberto Palumbo lo conferma. Bomber di razza che in carriera ha fatto molta Serie C e Lega Pro e che non è mai sceso sotto la serie D. Ha deciso di farlo con il Busto 81, che evidentemente ha saputo trovare i giusti motivi per convincerlo.

Grande fisico, ottima tecnica e una spiccata confidenza con il gol. Queste le caratteristiche che hanno convinto il dg Carmine Gorrasi e il ds Danilo Agrelli a puntare su Palumbo. Napoletano, classe 1983,  ha militato in Serie C in Melfi, Aversa Normanna, Nocerina ed Ebolitana. Nella scorsa stagione Palumboha giocato in  D co il San Severo e firmato 13 reti in 20 partite.

Palumbo non è certo l’ultimo colpo di mercato del Busto 81, che ora sta lavorando per completare la difesa e trovare la pedina giusta in mezzo al campo. A quel punto, serie D o Eccellenza, la squadra di mister Tricarico è pronta per vincere.

Busto81 Palumbo gol – MALPENSA24