FdI: «Da Forza Italia attacchi meschini al nostro assessore Suriano»

Cardano marino dimissioni melato

CARDANO AL CAMPO – «Esprimo la mia più piena solidarietà all’amministrazione comunale di Cardano al Campo e in particolare all’assessore di Fratelli d’Italia Meri Suriano, presa di mira da continui attacchi meschini del responsabile di Forza Italia, nonché presidente della Pro loco cardanese Milena Melato». A parlare è Salvatore Marino, coordinatore di collegio di Fratelli d’Italia, chiedendo le immediate dimissioni della commissaria azzurra dai vertici dell’associazione. 

Lo scontro nel centrodestra  

Fratelli d’Italia esprime pieno sostegno «all’ottimo lavoro della assessore Suriano di cui  falsamente gli viene accreditata una manifestazione di Carnevale proposta dai commercianti di Cardano e solo patrocinata dal Comune». E’ evidente, secondo Marino, il gioco politico di Forza Italia, che «alle ultime elezioni si è presentata con il Pd e oggi per noi è all’opposizione».

Immediate dimissioni

L’esponente di FdI invita Melato a lasciare la presidenza della Pro loco: «Non è più tollerabile il suo atteggiamento da dottor Jekyll e mister Hyde. La invitiamo alle dimissioni dalla presidenza della Pro Loco togliendo dall’imbarazzo un’associazione apolitica quale è, che deve avere un confronto sereno con l’amministrazione comunale e non di scontro politico alla quale con questo atteggiamento la si vuole portare». 

Cardano marino dimissioni melato – MALPENSA24