Cassano, lei lo lascia e lui le brucia il cestino della bicicletta per vendetta

 Abusi sessuali minori saronno carabinieri

CASSANO MAGNAGO – I carabinieri della stazione di Cassano Magnago hanno deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento a seguito di incendio un 40enne residente in città, disoccupato e pregiudicato.

Vendetta sentimentale

Nei suoi confronti sono stati raccolti univoci elementi di responsabilità rispetto all’incendio del cestino della bicicletta della ex fidanzata convivente, una coetanea anch’essa di Cassano. Il piccolo incendio, le cui fiamme, peraltro, si sarebbero autoestinte, si sarebbe verificato all’interno del cortile condominiale al culmine di un dissidio avvenuto tra i due. I motivi? Ragioni sentimentali relative al termine della relazione. Probabilmente entrambi erano lievemente alterati dall’assunzione di bevande alcoliche.

Un piccolo piromane

I militari di Cassano Magnago stanno ora svolgendo ulteriori accertamenti per accertare la responsabilità del 40enne anche rispetto a ulteriori piccoli episodi di danneggiamento avvenuti nei giorni scorsi ai danni di altri oggetti della donna, in particolare al citofono e al barbecue del giardino, entrambi risultati rovinati.

Cassano brucia bicicletta vendetta – MALPENSA24