Giro d’Italia, Cassano cerca volontari per l’arrivo di tappa 

Cassano arrivo giro italia

CASSANO MAGNAGO – Il 20 maggio la città di Cassano Magnago ospiterà l’arrivo di una tappa della 106esima edizione del Giro d’Italia. «Sarà un evento di rilevanza sul piano nazionale ed internazionale, ma soprattutto un’opportunità per il nostro territorio e per l’intera Provincia di Varese, dal punto di vista della promozione sportiva, delle sue imprese e della cultura territoriale», dice il vicesindaco con delega allo Sport Luisa Savogin. Sarà anche un evento che richiamerà migliaia di persone. Per questo motivo il Comune ricerca volontari. 

Si cercano volontari 

«È la prima volta», sottolinea il vicesindaco di Cassano, «che il Giro sceglie la nostra Città e ne siamo particolarmente orgogliosi, anche perché Cassano Magnago non sarà solo una via di passaggio, ma accoglierà il finale di una tappa importante, nella seconda settimana di Giro, con molta attenzione degli sportivi e degli appassionati sul gran finale del Giro della settimana successiva. Il Comune ricerca volontari per aiutarci».
Chiunque fosse interessato può compilare il modulo  che si trova al seguente LINK. Se si è anche in possesso del patentino ASA (ADDETTI ALLA SEGNALAZIONE AGGIUNTIVA) occorre  allegare alla richiesta la sua scansione/foto.

Cassano giro italia volontari – MALPENSA24