Flash mob, arte e pranzo solidale. Così Cassano dice no alla violenza sulle donne

morazzone leggi garanzie

CASSANO MAGNAGO –DiMostro amore“. Con un gioco di parole, Cassano Magnago rinnova il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne. Sport, arte, spettacolo e buon cibo. Questi i protagonisti dell’evento in calendario per il 27 novembre. Un momento di socialità che ha, però, come principale obiettivo la sensibilizzazione della cittadinanza a un tema tanto delicato quanto attuale. Per questo è importante mantenere sempre viva l’attenzione attraverso incontri e iniziative di ogni genere.

Il programma

Appuntamento, quindi, per domenica 27 novembre. Il ritrovo è alle 10.45 in piazza Libertà a Cassano Magnago, per dare il via alla giornata con il flash mob organizzato insieme ai ragazzi dell’Arci Sport. A seguire, ci sarà l’iniziativa “Camminiamo insieme per dire no alla violenza“, con arrivo previsto al Parco della Magana. Quindi, si farà spazio all’arte. Con l’esposizione dell’opera di Edoardo Franchin, in arte “Dudi”.
Alle 12.30 è previsto il pranzo benefico in Villa Oliva, organizzato da Npt in collaborazione con l’associazione Alpini. Doppio menu per i presenti. Uno per gli adulti, da 10 euro, con polenta, bruscitt e dolce. L’altro, da 5 euro, per i bimbi, con panino salamella-wurstel e patatine. In entrambi i casi, bevande escluse. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Felicita Morandi. Consigliata la prenotazione al numero 345/2356272.

cassano lotta violenza donne – MALPENSA24