Elezioni a Cassano, il centrosinistra cala il tridente: «It’s time for change»

cassano magnago elezioni centrosinistra

CASSANO MAGNAGO – «It’s time for change». E’ tempo di cambiare. Il centrosinistra di Cassano svela lo slogan per l’imminente campagna elettorale della coalizione formata al momento dai primi tre simboli: il Partito democratico, Azione e la lista civica “In movimento per Cassano”. 

Le soluzioni per Cassano 

«Le altre forze politiche discutono sui nomi, noi pensiamo alle soluzioni per il futuro della città», dicono i coordinatori Tommaso Police (Partito Democratico) Mario Colombo (Azione) e Cosimo Mottura (lista civica In Movimento per Cassano). «Siamo già al lavoro per presentare nelle prossime settimane le migliori idee per Cassano Magnago e chiediamo il parere della cittadinanza».

Programma partecipato 

Il centrosinistra chiede ai cassanesi di scrivere fino al 14 febbraio un progetto o un’idea all’indirizzo timeforchange.cassanomagnago@gmail.com . I più rilevanti, sostenibili e realizzabili concretamente, verranno selezionati e sottoposti al voto di tutti i cittadini che desiderano esprimere la propria opinione. Potranno votare i cittadini dai 16 anni di età residenti a Cassano Magnago o che lavorano in città. «Una volta raccolte, le migliori verranno selezionate ed inserite tra le scelte che i cittadini indicheranno», spiegano gli organizzatori. «Successivamente seguirà la votazione: saranno allestiti in città dei gazebo per permettere alle persone di votare le proposte migliori che diventeranno parte del programma e che saranno messe in cima alle priorità della nuova amministrazione comunale. Nelle prossime settimane verranno comunicate le date, luoghi e modalità. Verrà inoltre istituita una modalità di voto on-line. Crediamo fortemente nella partecipazione democratica, per noi il parere della cittadinanza conta». 

cassano magnago elezioni centrosinistra – MALPENSA24