Cassano, “zozzone” identificato. Poliseno: «Un’altra medaglia d’oro. Ora paghi»

cassano poliseno abbandono rifiuti

CASSANO MAGNAGO – Identificato e multato l’ennesimo “zozzone”: l’abbandono di rifiuti gli costerà parecchio. A darne notizia, con post su Facebook e sfottò in pieno stile Nicola Poliseno, è il sindaco di Cassano Magnago: «Assegnata un’altra medaglia d’oro al fenomeno che ha deciso di abbandonare in Via Dubini i suoi rifiuti indifferenziati e guarda un po’ privo di posizione Sieco», scrive infatti il primo cittadino.

I documenti nella spazzatura

cassano poliseno abbandono rifiuti

«Era convinto di aver fatto un colpo da furbo e di averla fatta franca – aggiunge Poliseno –  ma ha commesso errori da dilettante allo sbaraglio: nella spazzatura abbandonata ha lasciato documentazione personale. Beccato ed ora dovrà pagare un bel po’. Grazie mille a chi ci ha segnalato, a Sieco e alla Polizia Locale per avermi dedicato del prezioso tempo che avrei voluto investire in modo differente».

Rischia sino a 3mila euro di multa

E la multa sarà salata eccome: la norma prevede la sanzione amministrativa da trecento a tremila euro per chiunque abbandona rifiuti e se l’abbandono riguarda rifiuti pericolosi la sanzione è raddoppiata.

Riempie buche in strada coi rifiuti edili, lo scopre un consigliere di Cassano

cassano poliseno rifiuti abbandonati – MALPENSA24