Sabato 4 maggio la cena benefica di Varese Solidale: biglietti ancora disponibili

VARESE – Mancano pochi giorni alla cena benefica di Varese Solidale, che si svolgerà sabato 4 maggio sotto il tendone allestito in piazza San Vittore. Sarà la nona edizione dell’iniziativa a favore delle persone che soffrono situazioni di povertà economica. Un evento possibile grazie all’impegno di 30 associazioni della città, che saranno presenti fin dal mattino in corso Matteotti.

La cena

Il clou sarà poi in serata con “Aggiungi un pasto a tavola”, la grande cena solidale davanti alla basilica con la consueta conduzione di Max Laudadio. Obiettivo sensibilizzare i varesini sul disagio crescente in città che riguarda un numero di famiglie sempre maggiore. Il ricavato verrà devoluto a cinque istituzioni che distribuiscono alimenti ai poveri in città. Si tratta di Associazione Banco Nonsolopane, Associazione Pane di Sant’Antonio, Croce Rossa Italiana, Emporio Solidale e Mensa delle Suore della Riparazione.

I biglietti

I biglietti per la cena sotto il tendone (dal costo di 30 euro) possono essere acquistati online a questo link oppure presso le sedi della Croce Rossa e di Anc Varese. In caso di impossibilità a partecipare alla cena è possibile sostenere l’iniziativa anche acquistando un biglietto sospeso per permettere a persone in difficoltà di partecipare alla serata. Alla cena si affianca la Lotteria di Varese per la solidarietà, al costo di 2,50 euro a tagliando. Il primo premio consiste in un soggiorno per due persone in un resort in Sardegna. L’estrazione dei biglietti vincenti si svolgerà il 5 ottobre.

cena varese solidale biglietti – MALPENSA24