“Ciao Tranchi”: Gallarate ricorda Aldo Tranchinetti con uno show di cabaret

gallarate tranchinetti scomparsa cabaret

GALLARATE – “Ciao Tranchi!”: a un anno dalla sua scomparsa Gallarate ricorda lo storico commerciante Aldo Tranchinetti, con uno spettacolo coi fiocchi in programma lunedì 2 maggio al Teatro Condominio di Gallarate e che vedrà grande personalità del tealtro, come Leonardo Manera, Debora Villa e Max Cavallari.

Tutti sul palco per Aldo

Tanti gli artisti che si susseguiranno sul palco, per una serata all’insegna della risata e del divertimento Gallarate rende omaggio a Aldo Tranchinetti, commerciante storico della città, ma anche grande amante del cabaret: sempre in prima fila, Aldo non perdeva uno spettacolo ed era pronto a girare l’Italia intera per seguire i suoi beniamini. Aldo Tranchinetti è scomparso lo scorso 19 maggio, ma il suo ricordo è sempre vivo. A dimostrarlo, l’evento organizzato dall’associazione Amici del Caffè Teatro e in programma il prossimo lunedì 2 maggio al Teatro Condominio.

Gli artisti

Tanti gli artisti che calcheranno il palcoscenico: Leonardo Manera, Alberto Patrucco, Stefano Chiodaroli, Massimo Contati, Debora Villa, Max Cavallari, Nando Timoteo. Ma non solo: a impreziosire la serata ci saranno anche le vignette di Valerio Marini e la straordinaria abilità artistica di Fabrizio Vendramin, il pittore “al contrario”. L’iniziativa gode del patrocinio dell’amministrazione comunale, che ha messo a disposizione gratuitamente la sala del Teatro Condominio.

L’incasso della serata sarà completamente devoluto a “Insieme ad Andrea si può Onlus”, impegnata a sostenere la ricerca contro le leucemie infantili.

gallarate aldo tranchinetti cabaret – MALPENSA24