Drammatico incidente sul lavoro: muore diciottenne di Cislago

cislago incidente lavoro

CISLAGO – Drammatico incidente sul lavoro alle 4 di oggi, giovedì primo novembre: morto un diciottenne di Cislago. A perdere la vita Andrea Masi, che ha sempre vissuto a Tradate prima e a Cislago poi, che stava lavorando nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Portello,in via Luigi Bizzozzero. L’incidente ha spezzato il cuore della provincia di Varese. Da ieri mattina sono decine i messaggi di cordoglio apparsi sul profilo Facebook della giovanissima vittima.

Lavorava per la posa della fibra ottica

Seconda una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4 del mattino. Il giovane stava operando su una piattaforma elevatrice manovrata da un collega nell’intento di installare la fibra ottica. L’incidente è avvenuto mentre la piattaforma era in movimento: appena è arrivata in prossimità di una porta il giovane ha sbattuto contro lo stipite superiore, perdendo i sensi e precipitando a terra.

E’ morto sul colpo

Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: troppo gravi i traumi riportati.Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Questura che hanno eseguito i rilievi di rito. La piattaforma elevatrice e il quadro elettrico sono stati posti sotto sequestro.

cislago incidente lavoro – MALPENSA24