Clienti arroganti e maleducati: a Varese la discoteca chiude e si sfoga su Facebook

VARESE – Una chiusura improvvisa che aveva suscitato la perplessità di molti che si chiedevano quale fossero le ragioni della mancata apertura negli ultimi giorni. I titolari del Village Summer Disco, l’unica discoteca di Varese, hanno affidato ad un messaggio sulla pagina Facebook del locale la spiegazione sui motivi alla base della decisione. Una questione non tecnica ma legata all’educazione, o meglio alla maleducazione di chi frequenta il locale.

Lo sfogo

Nel post si spiega infatti che la chiusura non è legata a mancanze di permessi, disposizioni da parte delle autorità o malfunzionamenti tecnici. Una questione che chi gestisce il locale tiene a sottolineare in modo chiaro e netto. «Abbiamo chiuso perché ci avete rotto il c…» è l’inequivocabile messaggio indirizzato alla clientela del locale. Una comunicazione che si conclude lasciando intendere che la chiusura per il momento è temporanea, in attesa di ulteriori decisioni: «Per ora arrivederci… Forse» sono le ultime parole del messaggio.

Il cuore del post

Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora, il vostro tutto dovuto, le vostre attese al cancello per ore aspettando uno sguardo amico per non pagare, per bere gratis, per sentirsi protagonisti con un bracciale del privè, siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”, il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete.. Siamo esausti dei vostri documenti falsi, quelli sul telefono, le vostre denunce di smarrimento, i vostri sono amico di.. Ci spiace solo per il restante 99% dei clienti che sono fantastici!