Comando Nato in festa a Malpensafiere: 18 Nazioni presenti al Charity Day

Comando Nato malpensafiere

BUSTO ARSIZIO – Primo giugno: giornata della Multinazionalità al Comando Nato di Solbiate Olona. Per il 17esimo anno il comando del Corpo d’armata di Reazione Rapida della Nato in Italia (Nrdc-Ita) ha organizzato il tradizionale International and Charity Day, in programma a Busto Arsizio, nell’area di MalpensaFiere.

Diciotto Nazioni presenti

I rappresentanti delle 18 Nazioni che aderiscono al Nrdc-ita, con familiari e amici, condivideranno le rispettive tradizioni culturali, culinarie e musicali in un pomeriggio animato in italiano e inglese dal giornalista e Maggiore della Riserva Selezionata Gian Luca Rossi e da Janine Jackson (nella foto in basso) all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, anche per l’anima internazionale dell’Alleanza Atlantica che festeggia i 70 anni.
Grazie agli oltre 2.000 militari in servizio al comando Nato di Solbiate Olona ed ai rispettivi cari e agli sponsor la giornata si concluderà con una donazione a favore della Onlus “Più di ventuno” che dal 2014 assiste le persone affette da sindrome di Down – Trisonomia 21.

Comando Nato malpensafiere

Comando Nato malpensafiere – malpensa24