Daniela Santanchè a Somma apre la festa provinciale di Fratelli d’Italia

Daniela Santanchè Somma  festa

SOMMA LOMBARDODaniela Santanchè apre questa sera 5 luglio, dalle 19, la festa provinciale di Fratelli d’Italia, ospitata al parco di corso Europa di Somma Lombardo. Interverrà assieme al segretario della provincia di Varese, Andrea Pellicini, alla capogruppo sommese Manuela Scidurlo e all’onorevole Carlo Fidanza, capo delegazione all’europarlamento e punto di riferimento del partito.

La festa di FdI

La festa di Fratelli d’Italia proseguirà fino al pranzo di domenica in compagnia di Ignazio La Russa e Paola Frassinetti. In programma per tutto il weekend eventi, musica dal vivo, uno stand gastronomico e naturalmente gli interventi politici, tra cui il summit di sabato sera alle 19.30 con tutti gli amministratori della provincia di Varese eletti nelle file del partito di Giorgia Meloni.

Plastic free

«Siamo lieti e onorati di ospitare la festa provinciale di FdI, saranno tre giorni di festa, ma anche di spunti per dibattiti politici sulla situazione italiana, provinciale e della nostra città», dice il presidente del circolo sommese Simone Varalli. «Sull’onda del grande momento che stiamo vivendo vogliamo festeggiare con tutta la provincia ma anche con i nostri concittadini, i quali ci auguriamo ci concedano spunti per fare sempre meglio e portare proposte concrete e condivisibili in consiglio comunale per voce della nostra capogruppo Manuela Scidurlo. Il primo grande segnale vogliamo darlo noi, da sempre attenti alla risoluzione delle problematiche ambientali: la nostra sarà una festa plastic free, con piatti, bicchieri e posate di materiale biodegradabile. Eliminare la plastica è il punto di partenza per lasciare ai nostri figli e ai nostri nipoti un mondo migliore. Ringraziamo per averci dato fiducia Andrea Pellicini e Paolo Bassetti, il comitato organizzativo senza il quale questa festa non sarebbe stata possibile composto dallo stesso Paolo Bassetti, Checco Lattuada, Marino Salvatore, Mariella Meucci e Cristiano Fagioli e per ultimi, ma non certo per importanza, gli amici della Pro Somma, che ci hanno supportato nel nostro intento di organizzare una festa plastic free e si occuperanno della cucina».

Daniela Santanchè Somma  festa – MALPENSA24