La battuta (?) di Diomede su Carol Maltesi: via da Zelig. Famiglia: “Valuteremo azione legale”

RESCALDINA – “Valuteremo eventuali azioni legali, trovo inconcepibile che davanti alla morte di una ragazza di 26 anni, ci sia chi si permette di dire certe cose, di fare battute indecenti“. Manuela Scalia, legale della mamma di Carol Maltesi, la giovane massacrata da Davide Fontana, non ha dubbi nel valutare il commento pubblicato su Twitter dal comico Pietro Diomede (nella foto).

Non chiamatelo comico

Una “battuta”, se così può essere definita, ributtante davanti all’orrore di una ragazza uccisa a martellate, finita con un fendente alla gola e dissezionata in 15 pezzi.La cattiveria delle persone la stiamo percependo in questi giorni – ha proseguito Scalia – E’ assurdo che invece di concentrarsi sul fatto che una ragazza giovane sia stata trucidata da un mostro, ci si concentri sulle sue scelte professionali”.

Valuteremo azione legale

Diomede si è lasciato andare ad un commento volgare e assolutamente offensivo nei confronti della vittima in riferimento alla carriera di pornostar intrapresa dalla ragazza. Il commento, che ha sollevato centinaia di commenti indignati da parte degli utenti social, è costato la partecipazione del comico a Zelig.

Cacciato da Zelig

La nota trasmissione Mediaset il 12 aprile avrebbe dovuto ospitare Diomede per il suo spettacolo. In seguito alle polemiche Zelig ha comunicato attraverso l’account ufficiale di avere escluso Diomede dalla programmazione e di dissociarsi completamente dal tweet dell’artista (?) censurando nella maniera più assoluta il tono della battuta.

diomede carol maltesi zelig – MALPENSA24