Emanuele Poretti presenta la sua squadra giovane per Gornate Olona

emanuele poretti gornate olona
Emanuele Poretti (il terzo in piedi da sinistra) con i componenti della sua lista

GORNATE OLONA – Dei 10 candidati consiglieri che compongono la lista a supporto della sua candidatura a sindaco ben 6 sono under 35. Ha puntato sui giovani Emanuele Poretti per la corsa alle elezioni amministrative di giugno a Gornate Olona, con la lista “Insieme per Gornate si rinasce”.

La presentazione

Ieri sera, venerdì 3 maggio, si è svolta la presentazione dei candidati e del programma della lista, una civica che nel suo logo non ha i simboli dei partiti, anche se la vicinanza al centrodestra non è di certo un segreto, a partire dalla militanza leghista del candidato sindaco, già primo cittadino nella vicina Castiglione per due mandati. A testimoniarlo anche la presenza all’evento di lancio di Andrea Cassani per la Lega, Marco Colombo di Fratelli d’Italia e Simone Longhini di Forza Italia (nella foto sotto).


Una squadra giovane

Emanuele Poretti, 50 anni di età e avvocato di professione, ha scelto una squadra composta in maggior parte da giovani e giovanissimi, che affiancano altri elementi di esperienza. Della lista fanno parte Teresa Luisetto (63 anni, imprenditrice); Sebastiano De Iannello (62 anni, capitano dei Carabinieri in pensione, ex comandante della tenenza di Tradate); Eleonora Prevedello (33 anni, docente in una scuola superiore e collaboratrice per un giornale locale); Andrea Salvalaggio (45 anni, ingegnere edile); Alessandra Ferioli (33 anni, istruttore amministrativo comunale); Silvia Antognazza (26 anni, commercialista); Fabio Ghiringhelli (45 anni, maestro di sci e autista); Martina Chierichetti (26 anni, dottoressa in biologia applicata alla nutrizione); Manuel Lozza (18 anni, studente); Martina Colombo (18 anni, studentessa).

emanuele poretti gornate olona – MALPENSA24