Esibizionista sul nuovo percoso vita di Olgiate: allarme dei frequentatori

percorso vita olgiate esibizionista

OLGIATE OLONA – Esibizionista sul nuovo percorso di vita di via Morelli. L’allarme è stato lanciato questa mattina, sabato 15 giugno, da una cittadina che, prima di iniziare la propria giornata di lavoro, ha come abitudine quella di concedersi una bella camminata con il proprio cagnolino lungo il percorso pedonale da poco realizzato dall’amministrazione.

Lo spiacevole incontro è avvenuto quasi al termine della passeggiata mattutina. «Ho subito notato la presenza di quell’uomo – racconta la cittadina – e il suo strano comportamento». Pare, infatti, che l’uomo all’inizio abbia mandato baci a distanza, spingendosi ben oltre solo nel momento in cui la signora è capitata “a tiro”. L’individuo ha abbassato completamente i pantaloni e mostranto i genitali. Un fastidioso gesto di esibizionismo in un luogo molto frequentato, durante il giorno, anche da bambini.

L’esibizione è durata pochissimi secondi, tanto che l’uomo in fretta e furia, è risalito poi sulla sua auto parcheggiata proprio a due passi. E sembra che la donna importunata sia riuscita a prendere il numero di targa.

Al momento non si sa se l’individuo sia un habitué della zona e se abbia infastidito con le sue sgradevoli esibizioni altre frequentatrice del percorso vita che si snoda, per fortuna, in una zona residenziale e a due passi da una strada molto trafficata. Non però la mattina presto del sabato e della domenica. Sta di fatto che la denuncia della cittadina ha subito fatto scattare l’allarme e innalzato l’attenzione, per tentare di individuare questa persona disturbata.

esibizionista percorso vita olgiate – MALPENSA24