Fagnano, ampliamento del Galfra: ora prendono parola i cittadini

fagnano olona consiglio

FAGNANO OLONA – L’amministrazione Catelli di Fagnano Olona lo aveva promesso e infatti giovedì 18 marzo, in diretta streaming sul sito del Comune, incontrerà i cittadini per discutere della polemica relativa al campo sportivo e al monumento dei Caduti.

Come promesso

A seguito della petizione promossa a Fagnano Olona, il consiglio comunale di martedì 2 febbraio aveva deciso all’unanimità di organizzare una commissione congiunta Lavori Pubblici e Urbanistica con i capigruppo e una contestuale assemblea pubblica per discutere e valutare il progetto e dare informazioni precise ascoltando la voce e la posizione di chiunque vorrà intervenire.

Come partecipare

«Ecco allora che abbiamo deciso di mettere a disposizione due opzioni», annunciano dal Castello. Ci si potrà iscrivere fino alle 12 di mercoledì 17 marzo sull’ apposita piattaforma, raggiungibile al seguente link con diritto di parola in diretta e con domande in tempo reale. In alternativa si potrà seguire la diretta streaming sul sito del Comune con possibilità di inviare domande fino al 15 marzo alle 12 all’indirizzo lavoripubblici@comune.fagnanoolona.va.it (oggetto della mail dovrà essere: ASSEMBLEA PUBBLICA 18 MARZO), senza necessità di registrarsi preventivamente. «Le domande – conclude l’amministrazione – saranno raccolte e a esse si darà risposta in sede di assemblea».

Fagnano, Catelli in consiglio: «Incontro con i cittadini per discutere del Galfra»

fagnano olona galfra incontro cittadini – MALPENSA24