FRANK LUPETTO: “Squadra senza gioco, ora si intervenga sul mercato per arrivare quarti”

ravello

Francesco Ravello 

Partita che denota tutti i limiti della squadra giallorossa. Una squadra che non ha un gioco e che non riesce a fare un tiro in porta certo non può  mettere in difficoltà un’armata come quella juventina.
Certo che se un tifoso giallorosso, perdendo in questo modo, di misura, fosse soddisfatto sarebbe di una mestizia allucinante. Ci sono giocatori,  come Fazio,  Kolarov impresentabili e ormai a fine carriera, altri come Schick che una carriera non l’hanno mai cominciata.

Quarto posto ancora possibile

L’obiettivo del quarto posto è ampiamente alla portata della Roma e non si può non sperare che la Roma vada in modo proficuo e aggressivo sul mercato.  Piacerebbe che il gioco dello scansa barile smettesse e che tutti si prendessero le proprie responsabilità.  Due note positive sono state sicuramente date da Olsen, portiere bravissimo e fortunato, su un suo errore viene fischiato un fallo poco visibile  e il gol di Chiellini viene annullato e da Zaniolo, grinta, determinazione,  voglia di fare: se tutti si impegnassero come fa lui certo non staremo a questo punto della classifica. Mestamente noni.

Orgoglio Roma Radio

Seguiteci per avere approfondimenti su Radio Italia anni 60, attraverso la stazione 100.5 Fm, oppure da fuori Roma andando sull’indirizzo internet Radio Italia anni 60 Regione Lazio. Orgoglio Roma Radio una trasmissione di tifosi fatta per i tifosi.

Frank Lupetto Roma Malpensa24