«Un Albero per Treccia». A Gallarate il primo Natale con la gioielleria Zaro chiusa 

gallarate gioielleria zaro albero

GALLARATE – Sarà il primo Natale con le serrande della gioielleria Zaro abbassate. Ma i commercianti e gli amici di Luciana “Treccia” Zaro, titolare della storica attività del centro di Gallarate rimasta coinvolta nel tragico incendio avvenuto lo scorso giugno nella sua abitazione, non si sono voluti dimenticare di lei.

L’Albero di Treccia 

Davanti alle vetrine della gioielleria di Corso Italia, via simbolo dello shopping natalizio gallaratese, è comparso ieri 7 dicembre un Albero. Che ora verrà addobbato «con dei nostri pensieri per te che ci manchi». 

Gli amici di Treccia spiegano così il senso dell’iniziativa:

Arriva Natale, Treccia negli anni ci hai abituato a messaggi pieni di poesia e di aggettivi scintillanti e a pietre che ci donavi insieme al loro significato.
Quest’anno sarebbe stato lo smeraldo, simbolo di rinascita e in nome di ciò dobbiamo trovare un modo per stare nella tua assenza riempiendola di vita. Per questo abbiamo pensato di prepararti un albero dove ognuno di noi possa portare un addobbo per te e di prepararlo davanti al tuo negozio, per poter percorrere anche quest’anno la strada che ci portava a farti gli auguri, al tuo sorriso e ai tuoi fiocchi rossi.
Dall’8 dicembre il tuo albero si riempirà dei nostri pensieri per te che ci manchi.
Noi che tutti amavi e che ti amiamo.

gallarate gioielleria zaro albero – MALPENSA24