Gallarate, Gioielleria Zaro ancora in lutto. E’ morta mamma Gloria 

Gallarate morta gloria zaro
Luciana e Gloria Zaro

GALLARATE – E’ morta nel tardo pomeriggio di ieri, 26 settembre, Gloria Zaro, titolare della storica gioielleria di Corso Italia che ha gestito per una vita intera con il marito Isidoro, scomparso nel 2016, e la figlia Luciana, conosciuta da tutti come “Treccia”, rimasta coinvolta nel tragico incidente avvenuto lo scorso giugno nella sua abitazione.

Era malata da tempo 

Gloria Zaro è spirata all’età di 85 anni all’ospedale di Busto Arsizio. Era malata da tempo, tanto che già da un anno ormai non si vedeva più in negozio. La morte della figlia la scorsa estate è stato per lei l’ultimo durissimo colpo. 

Icona del commercio 

Dalla scomparsa di Treccia la gioielleria non aveva più riaperto. La famiglia Zaro era il volto più bello del commercio gallaratese. Impegnati nella vita sociale, appassionati di cultura (in particolare a sostegno dell’attività del Teatro delle Arti), instancabili e capaci lavoratori. Con la morte di Gloria finisce con ogni probabilità anche la storia della Gioielleria Zaro, o almeno come l’abbiamo conosciuta finora.
La data dei funerali verrà resa noto oggi. 

Gallarate morta gloria zaro – MALPENSA24