Sulla Milano-Varese con un chilo di marijuana in auto: fermato a Gallarate

gallarate marijuana spaccio

GALLARATE – In autostrada con un chilo di marijuana e 60 grammi di cocaina in macchina: arrestato 28enne residente a Verbania. Le manette sono scattate nella serata di domenica 6 settembre in autostrada all’altezza della barriera di Gallarate tra A8 e A26.

La droga era nel bagagliaio

Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, impegnata in un servizio di vigilanza, ha fermato per un controllo la Volkswagen Golf, guidata dal 28enne. Il giovane, con alle spalle precedenti penali per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, durante gli accertamenti si è mostrato,
da subito, agitato, insofferente ma soprattutto ansioso di andarsene. Un comportamento che, naturalmente, ha insospettito gli agenti che hanno eseguito un’accurato controllo dell’auto trovando, nel baule, una borsa contenente oltre un chilo di marijuana e circa 60 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato d’intesa con il pm di turno per detenzione ai fini di spaccio: è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.  A seguito di contatti con la Questura di Verbania, gli agenti della Stradale, hanno effettuato anche una perquisizione nell’abitazione del 28enne, dove sono stati  trovati altri 40 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Gallarate, in autostrada con 2 chili di hashish in auto. Arrestati 2 pusher

gallarate milano varese marijuana – MALPENSA24