Gallarate Tricolore contro il coprifuoco. «Inutile e anticostituzionale» 

Gallarate tricolore no coprifuoco

GALLARATE – Lo striscione “No coprifuoco” è comparso ieri davanti alla porta d’ingresso di Palazzo Minoletti. E’ opera di Gallarate Tricolore al termine della sua prima giornata di gazebo in piazza Libertà. «»

No al coprifuoco

Dopo la campagna “No Dad”, davanti alle scuole di Gallarate, è la seconda iniziativa pubblica del neonato gruppo politico di destra. “E’ un modo per far conoscere la nostra associazione”, spiega il presidente Alessandro Frisoli. “Siamo assolutamente contrari a questo coprifuoco, anticostituzionale e senza alcuna evidenza scientifica. Imporre l’obbligo di rientro a casa è inutile. Diamo ai giovani la possibilità di restare in giro almeno fino a mezzanotte: non succede nulla”.

Gallarate tricolore no coprifuoco

A sostegno di Cassani

Gallarate Tricolore, per voce del segretario Salvatore Tessitore, rinnova il proprio sostegno al sindaco uscente Andrea Cassani in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo autunno. “Il bilancio di fine mandato certifica che tanto è stato fatto, grazie anche alla capacità di attrarre milioni di euro con il fundraising e in particolare da Regione Lombardia. Ora ci aspettiamo di andare avanti facendo ancora meglio per la nostra città”.

Nasce Gallarate Tricolore, la destra civica a sostegno di Cassani

Gallarate tricolore no coprifuoco – MALPENSA24