«Muoviti con noi per la pace». A Gallarate torna l’Urban Workout 

Gallarate urban workout life

GALLARATE – L’obiettivo dichiarato è arrivare a 500 partecipanti. Perché questa volta l’Urban Workout torna a Gallarate anche per portare un messaggio di pace e di sostegno a tutti coloro che sono stati colpiti dalla guerra. L’appuntamento è per domenica 27 marzo, quando la zona a traffico limitato della città in una grande e coloratissima palestra a cielo aperto. Musica, sport e svago sono gli ingredienti di questa nuova edizione dell’appuntamento patrocinato dall’amministrazione comunale (assessorato allo Sport) e promosso da Life Village.

Gallarate urban workout life

Muoviti per la pace 

Urban Workout è un’attività ricreativa con lo scopo di promuovere la salute ed il benessere uniti al divertimento. Il 20% del ricavato della manifestazione verrà donato a Officina025 per sostenerli nello sviluppo del progetto TerraLuna.
Gallarate si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto, con musica e trainer per una domenica mattina elettrizzante, all’insegna di sport, musica e svago. Distanziamento e divertimento assicurati grazie all’utilizzo delle cuffie “silent disco”. 

Come partecipare 

Ritrovo alle ore 9.00 a Life Village, per la consegna del kit di partecipazione; zainetto, maglietta, band elastica e cuffie stile silent disco, per rendere più alto solo il divertimento e non i decibel. Dallo yoga alla tonificazione, ci saranno attività di gruppo, per tutti i gusti. Non mancheranno sorprese,  premi per le migliori performance e tanto altro. Possono partecipare anche i bambini con o senza cuffie. Clicca qui per tutte le info. 

Gallarate urban workout life – MALPENSA24